Nuova APP, il know how di ADAMA a portata di mano

Un solo strumento, sempre a portata di mano, per poter accedere a tutte le informazioni su ADAMA e i suoi prodotti, in modo rapido, immediato e completo.

La ricerca per prodotti e per coltura
Un doppio percorso di navigazione:

Per prodotti: l’ampia e completa gamma di prodotti ADAMA suddivisa per famiglie. Di ogni prodotto vengono offerte tutte le informazioni tecniche disponibili, con la possibilità di scaricare etichette ministeriali e schede di sicurezza.

Per coltura: l’organizzazione dei prodotti è sulla base della differente coltura per la quale se ne richiede l’impiego. Da questo livello si accede quindi alla scheda prodotto.

La ricerca libera “assistita”
A questi due percorsi organici di ricerca, l’APP ADAMA aggiunge un’ulteriore opzione libera: la ricerca per nome (di prodotto, di categoria o di coltura), assistita grazie alla funzione di auto-completamento del campo. Un’innovazione che va nella direzione di rendere sempre più semplice, rapida e immediata la ricerca da parte dell’utente.

Le notifiche
Disponibili le notifiche “push” fondamentali per ricevere in tempo reale attraverso l’avviso sull’icona stessa della APP tutti i cambiamenti regolatori che avvengono per schede di sicurezza, etichette ministeriali e relativa comunicazione.

Le News
La sezione dove trovare tutte le novità del mondo ADAMA.

La rete vendita
I riferimenti tecnico-commerciali di ADAMA in relazione all’area geografica in cui l’agricoltore opera.

Rassegna stampa  
Approfondire alcune tematiche con la “rassegna stampa” gestita online in collaborazione con Image Line, uno dei più aggiornati e conosciuti portali tematici.

Instant win
Per giocare con noi e vincere fantastici premi.

Realtà aumentata
Inquadra le immagini ed immergiti nel mondo ADAMA.

Scopri dove trovarci
Per ricevere messaggi e promozioni quando sei nelle vicinanze di ADAMA.