Codice di condotta

ADAMA Agricultural Solutions [1] è una società globale che svolge i suoi affari in più di 100 paesi in tutto il mondo, in un ambiente di lavoro mutevole che deriva, tra l'altro, dalle differenze di cultura, costumi e sistema legale di ogni singolo paese. La Società attribuisce grande importanza all'adozione di un Codice di condotta che guiderà tutti i titolari di cariche, dirigenti e dipendenti della Società [2] per quanto riguarda le regole di condotta richieste loro come rappresentanti della Società nei rapporti con le autorità governative, i fornitori, i consumatori, gli organismi commerciali competitivi e la comunità all'interno della quale la Società svolge la propria attività, compresi gli altri. Il Codice di condotta non stabilisce nuove regole di condotta, ma formalizza le regole di condotta accettate e abituali dell'Azienda. L'Azienda e i suoi dipendenti devono sempre aspirare a migliorare e promuovere il Codice di condotta che li riguarda.

Per leggere il Codice di condotta, si prega di scaricarlo dal lato destro di questa pagina.

[1] In questo Codice, con il termine "ADAMA" o "la Società" si intende ADAMA Agricultural Solutions Ltd., compresa ogni società controllata che possiede, detenuta direttamente o indirettamente.

[2]  In questo Codice, il termine "Dipendente" indica un dipendente di ADAMA, compreso un titolare di ufficio della Società e un fornitore di servizi della Società (servizi di gestione, servizi di consulenza, ecc.).