Salta al contenuto principale
Risa

Riso, giornata in campo a Sali Vercellese (VC) - 10 settembre

ADAMA, in collaborazione con Norverisi, Ricetec e SA.PI.,SE, hanno organizzato un evento dimostrativo a Sali Vercellese (VC) per visitare il campo catalogo di Norverisi e SA.PI.SE e per avere un confronto agronomico sugli ibridi FullPage e MaxAce con i distributori qualificati.
Risa

Il 10 settembre si è tenuto a Sali Vercellese (VC) un evento riso con la collaborazione di Ricetec e Norverisi.

La collaborazione tra ADAMA e RiceTec ha permesso lo sviluppo del sistema, appartenente alla tecnologia "Rice Cropping Solution" composta da HIGHCARD®, l’erbicida ADAMA studiato appositamente per Max-Ace®, il nuovo ibrido di riso creato da RiceTec e commercializzato in Italia da Norverisi. 

Questa soluzione, già lanciata nel mercato statunitense, va a completare l'offerta di risi tolleranti ad uno specifico erbicida

Inoltre, la collaborazione ha portato anche alla creazione della tecnologia FullPage®, di cui è proprietaria di Ricetec, un seme di riso ibrido caratterizzato da una genetica evoluta che lo rende estremamente produttivo, vigoroso e resistente.
I semi ibridi realizzati con la tecnologia proprietaria FullPage® sono i più moderni in termini di ricerca genetica e possiedono elevato potere detossificante nei confronti dell’erbicida Postscript® 80 XL.

La giornata è servita per avere un confronto agronomico sugli ibridi FullPage e MaxAce con i maggiori distributori qualificati del territorio italiano.

Get in